public/

Incidente sul lavoro, operaio cade e finisce in Ospedale

Infortunio sul lavoro questa mattina a Noci. E' accaduto a un operaio di 33 anni di Gravina in Puglia mentre lavorava alla ristrutturazione di un palazzo nel centro della nostra città. Secondo una prima e sommaria ricostruzione dei fatti, l'operaio specializzato di una ditta d’impiantistica avrebbe perso l’equilibrio mentre operava sul tetto del palazzo, cadendo rovinosamente all’interno di un punto luce (il foro di un lucernario) e finendo nell’appartamento sottostante.

A dare l’allarme sono stati i colleghi dello stesso malcapitato che hanno allertato subito i soccorsi. Alla chiamata hanno prontamente risposto l’equipaggio sanitario dell’unità mobile di soccorso cittadino attraverso il 118 e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano che hanno fatto convergere sul posto anche l’elisoccorso che però non ha trovato un punto congruo per l’atterraggio. Il malcapitato è stato così trasportato in ambulanza al 'Miulli' di Acquaviva delle Fonti dove sta ricevendo cure mediche. Stando alle prime notizie non sarebbe in gravi condizioni.

Sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri della stazione locale e i tecnici dello SPESAL che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente.

Info notizia

Altre di cronaca

27 febbario 2024

Donna investita alla rotatoria di via Moro

14 febbario 2024

Incidente in via Aldo Moro

10 gennaio 2024

L’ingegner Nicola Laruccia assolto dopo 9 anni: “Non prese alcuna tangente”

Commenta questa notizia